Il quadrilocale Domux Home

//Il quadrilocale Domux Home

Il quadrilocale Domux Home

Nei suoi 100mq e accesso alla corte interna privata, l’appartamento Uffizi è la soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici.
Le comode ed avvolgenti sedute valorizzano lo spazio outdoor rendendolo il luogo perfetto in cui concedersi il lusso di una pausa di relax anche in compagnia del proprio amico a quattro zampe dopo un’intensa giornata alla scoperta della città. Le vele ombreggianti regolabili, come architetture tessili, aggiungono valore estetico e vivibilità alla corte interna che diventa protagonista del vostro soggiorno.
Il cuore dell’appartamento è  un luminoso e raffinato living dotato di camino funzionante e di un ampio tavolo da pranzo che può all’occorrenza accogliere ristretti meeting di lavoro.
L’appartamento studiato per accogliere comodamente fino a quattro ospiti, è dotato di una cucina super accessoriata e di un’ampia camera matrimoniale padronale con mini – piscina idromassaggio en suite e relativo bagno privato in marmo bianco.
Un confortevole soggiorno con ampio divano letto ed un secondo bagno dotato di doppi lavandini e doccia benessere con pareti di cristallo, completano la zona notte.
La suddivisione degli ambienti mediante eleganti porte scorrevoli a scomparsa, garantisce la massima privacy anche per chi viaggia in compagnia.

 

 

 

2016-10-25T10:39:48+00:00 13 luglio 2016|