Palazzo Vecchio

Repubblica Luxury Apartment

Quattro esclusivi  appartamenti con doccia benessere doppia e pareti in cristallo, cromoterapia, pioggia nebulizzata e nebbia irlandese per rigenerarti da solo o in compagnia. Un comodo divano è il luogo ideale per concederti un momento di relax, godendoti il privilegio della straordinaria vista sulla cupola del Duomo
Palazzo Vecchio 2018-01-29T12:32:12+00:00

Palazzo Vecchio

Questo sofisticato appartamento openspace di circa 50 mq offre la possibilità di trascorrere un soggiorno nel più assoluto comfort garantendoti la privacy di casa tua.
L’appartamento può ospitare una o due persone in una confortevole zona notte ed è dotato di ampie vetrate con accesso diretto al terrazzo privato da cui potrete godere di una splendida vista sui tetti di Firenze, o scrutare il cielo stellato grazie al telescopio in uso esclusivo.
Al centro dell’appartamento la zona benessere con ampia doccia per due persone, con pareti di cristallo, cromoterapia, pavimento in marmo riscaldato e pioggia nebulizzata, separa la zona living dalla zona notte.
Un bagno in marmo bianco, un elegante e confortevole divano,  una kitchenette completamente accessoriata ed una connessione veloce wi-fi  completano l’offerta di questo esclusivo appartamento.